Finalmente se ne sono andati tutti. Ventidue persone sono troppe. Ma perchè ogni anno insisto nel voler invitare tutta stà gente il giorno di Natale? Ma mi invitassero loro una volta, dico una, accidenti!!! Ufff. Vabbè, adesso vado a nanna, ma prima, anche se l'ora è tarda, ti lascio il mio Buon Natale, caro Paolo. Un sorriso ed un abbraccio. Cristina
Barbara splendidissima, sì, sono riuscito ad eliminare borborismi e paturnie, grazie alle tue indicazioni. E sperando che il Natale sia stato lieto, un Buonannone gigantesco!
Buon Natale!
RispondiEliminaFinalmente se ne sono andati tutti.
RispondiEliminaVentidue persone sono troppe. Ma perchè ogni anno insisto nel voler invitare tutta stà gente il giorno di Natale? Ma mi invitassero loro una volta, dico una, accidenti!!! Ufff.
Vabbè, adesso vado a nanna, ma prima, anche se l'ora è tarda, ti lascio il mio Buon Natale, caro Paolo.
Un sorriso ed un abbraccio.
Cristina
Grazie Cristina, buon sonno e buon risveglio. E naturalmente coraggio, che ce ne vuole tanto...
EliminaBuon Natale caro Amico! (ma ti sono arrivati i miei personali -e dei miei gatti- via email?) :)
RispondiEliminaBarbara splendidissima, sì, sono riuscito ad eliminare borborismi e paturnie, grazie alle tue indicazioni.
EliminaE sperando che il Natale sia stato lieto, un Buonannone gigantesco!
Ah, però vedo che che sei riuscito a togliere i "criptogrammi"!!! ;D
RispondiEliminaBuone Feste Paolo!
RispondiEliminaGrazie, anche a te la mia battagliera Giovanotta. Un 2013 tutto diverso, ma proprio diverso? Il 12 è stato un disastro....
EliminaBuon anno nuovo che arriva caro Paolo, che sia di luce.
RispondiEliminaLu
BUON ANNO SERENO CARO PAOLO!
RispondiElimina(non scorgo i miei precedenti Auguri Natalizi) Non importata, l'essenziale resta il mio pensiero che ebbi per Te!