venerdì 22 marzo 2013
Cialtroni, maleducati, antipatici e arroganti.
Chi? Ma naturalmente Grillo, Casalegno & grillini capataz. Da distinguere da chi ha votato il Movimentocinquestelle, cioè l'universo mondo da destra a sinistra.
Confesso che mi ero illuso che dopo la travolgente affermazione, Grillo & Casalegno srl si calassero nelle braghe degli statisti responsabili, angustiati dai destini del Paese.
No,no. Grillo è rimasto nel suo vestito di pazzariello genovese che strabuzza e vaffancula, ma ora con toni misteriosi da spiderman al mare o turista con sciarpa grigia al Palazzo d'Inverno.
Vuole abolire la Costituzione, i Partiti, l'euro, l'Europa, la IMU e stocazzo. Tutto sorpassato meno lui e Casalegno, che però tace. I grillini, zitti e in riga, chi contesta è perduto, infamato, radiato, ripulso e scomunicato.
Il tutto condito con irrisioni, sfottò e ghignetti, con la vantata azione di Grillo perché Napolitano non si addormentasse, essendo considerato da costoro un vecchio rincoglionito.
Bersani ha lamentato che il PD rispettava i loro elettori, ma loro non rispettavano gli elettori PD. Guarda, caro il mio Bonomo Pierluigi, che questi se ne strafregano dei nostri e dei loro elettori.
Hanno assaggiato il potere e comandare è meglio che fottere, perfino in primavera.
L'Italia? L'Italia e gli italiani si avviano a pagare tutto, sbaglio per sbaglio, cazzata per cazzata.
Ne resterà quello che resta dopo tutti gli tsunami, mentre Fo ride e si diverte.
Tavolame, fango e detriti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
)))))))))))))))))):
RispondiEliminaChe grande tragedia la nostra, un Paese completamente alla deriva che non vuole salvarsi e non si salverà. Ci toccherà ricostruire tutto, così come già è stato.
RispondiEliminaSì, credo che finirà così. Temo poi che la credibilità come Nazione sia perduta per generazioni. Peccato.
Eliminanon sono assolutamente d'accordo. il potere non l'hanno ancora assaggiato i grillini, casomai sarà chi già ce l'ha saldamente in mano che non lo vuole mollare... nessuno dei partiti istituzionali vuole ricostruire nulla, se non sono ancora mai riusciti neppure a fare delle riforme decenti.
RispondiEliminaquesta è davvero una rivoluzione incruenta. infatti è avversata da moltissimi. e non fatevi turlupinare da chi fa di queste persone una macchietta.
potrete e potremo giudicare quando veramente avranno potuto governare, avvicinarsi al governare. come già hanno fatto in sicilia ed a parma, con buoni risultati.
cioè, praticamente tra te e Grillo, una passione! ;))
RispondiEliminaciao
Non amo Grillo e i suoi proclami sempre e comunque contro e non l'ho votato (Sono Comunista,quelli che mangiano i bambini)ma Grillo e Casalegno hanno un merito,quello di aver messo il pepe in culo ai partiti "tradizionali" che grazie ai suoi tsunami dovranno cambiare e qualcosa gia stà cambiando,altrimenti saranno spazzati via.
RispondiEliminaCiao,fulvio
Caro Fulvio, sono d'accordo e poi da riformista ( sono un vecchio DC di sinistra...) spero che gli eletti si rendano conto che le farneticazioni grillesche ( distruggiamo i Partiti! Democrazia totale via web! ) resteranno tale, perché il 75% degli elettori non li vuole né le vorrà. Poi, di fronte a proposte serie e concrete, vedano un po' loro.
Elimina