giovedì 13 febbraio 2014

malatino....



malato!  Grrrr...

13 commenti:

  1. io così e così, niente di virulento, per un trimestre ho preso per 10 giorni delle capsule omeopatiche, hanno funzionato (spero ancora) la costipazione è stata leggera a differenza degli ultimi anni tra gennaio e febbraio. Stai al caldo .... tra qualche ora sapremo se Matteo sceglierà bene. Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Io godo di un potente raffreddore che accompagna i miei giorni da quasi un mese.
    Auguri,presto arriva la primavere e il sole taumaturgo.
    Ciao,fulvio

    RispondiElimina
  3. Non è che ti si è alzata la febbre per colpa del Renzi, vero? Guarda, vorrei scommettere che, quest'ultima mossa che si è azzardato a fare non è piaciuta più di tanto nemmeno a te. Ma si, lasciamo perdere il Renzi, và. Io ci rinuncio. Non ci capisco più nulla. Sono solo delusa e incredula di questa manovra che sinceramente non ho compreso.
    Come stai Paolo? Ti sei beccato l'influenza? Stai guarendo? Spero di si. Facci sapere, dai. E domani brodino di pollo con pastina fina, eh! ^.^
    Ti abbraccio. Un bacione.
    Cri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Cristina , mi sono preso un rovescione ma provato. Evito i particolari...
      Matteo Renzi farà del suo meglio e speriamo abbia successo. Giudicatelo sui fatti e non sulle calunnie, le antipatie e le dietrologie. Un abbraccio!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Carla, tutti stanno truccando le carte per sputtanare Renzi. Non se lo merita .
      Giudichiamolo sui fatti. Noi a Firenze s'è fatto così: è bravo!

      Elimina
    2. la prima carta che si giocherà sarà quella dei Marò, Rimettiti presto Paolo. Ti abbraccio

      Elimina
  5. sì l'influenza ancora gira, eccome! tanti auguri e riguardati che la primavera fa capolino ma ancora non c'è.. :)
    (p.s. 'non' passare dal mio blog, che parla di Renzi, potrebbe causare una.. ricaduta ,) ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vengo? Ceeeertooo che vengo! Or riesco a fare qualcosa. Madonna che botta!

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. fortunatamente i malanni di stagioni mi fanno visita poco, anche se devo dire che avendo una temperatura tendente al basso... io già con 36.8 di febbre vacillo... ^ _ ì

    rimettiti in forma presto

    p.s
    anche senza la febbre riesco però a scrivere "malamente" così ho cancellato e riscritto :)))

    RispondiElimina