venerdì 13 febbraio 2015

Compratevi sei euro di speranza.

Questo libro ? Interessante.

Ebbene sì, questo è uno dei miei quattro libri che presenterò ai miei 25 lettori.
Cos'è lo dice il titolo: un manuale per giocare al Lotto e altro. Siete contrari al gioco? Sbagliate.

Il gioco è una opportunità come andare a pesca. Disapprovate la pesca? Ci si arma di canna e di pazienza, si cala l'esca e si può prendere ogni tanto un pesce.
La differenza del gioco d'azzardo dalla pesca è che vi fanno credere che dovrete per forza vincere un pesce d'oro e di smeraldi. Non è vero. Si può giocare una vita e quel pesce non pescarlo mai.

Ma col mio libretto di 100 pagine potrete vincere l'esca per continuare la pesca indefinitivamente , giocherete col soldo del Banco. E magari, spendendo sei euro, una bella mattina....zac! Il pesce d'oro e smeraldi! ( o anche un bel branzino).

Io mi interesso del Lotto ( cioè dell'estrazione di numeri casuali ) dal 1975. Mi affascinava il fenomeno dell'estrazione casuale, del Caso.
E mentre studiavo simulavo le giocate. Nel libro c'è quello che ho imparato e ora gioco cautamente ma coi soldi del Banco. Aspettando il pesce d'oro...

Il libro lo trovate on line scrivendo autore e titolo. Oppure, su richiesta, nelle librerie Feltrinelli. ( io ci guadagno 1 euro a copia!)

Basta, devo scegliere i numeri del 10elotto...



4 commenti:

  1. Risposte
    1. no,per quelle ci vuole il c...Però gioco praticamente gratis....e aspetto.

      Elimina
  2. Devo dire che ci ho provato poche volte col lotto e con altri giochi, ma comunque non ho mai vinto niente, sono sempre stata molto sfortunata al gioco, neanche alla tombola vinco mai. Però il tuo libro lo voglio leggere. Magari mi porta fortuna ^.^.
    Un abbraccione.

    RispondiElimina
  3. Cara Cristina, proprio lo studio dei numeri casuali mi ha insegnato che attraversiamo periodi di fortuna alternati a periodi di sfortuna. Giocare, buttare l'esca rilassatamente, serve a entrare nel periodo buono con la lenza calata...

    RispondiElimina