sabato 17 dicembre 2016

Buon Natale con regalo




Buon Natale!
( il regalo è in fondo al post...)

Buon Natale! E ricordiamoci che non si festeggia la nascita del Panettone :

Vi è stato dato un Figlio, è nato il Salvatore !
Gloria nell'alto dei Cieli e pace in terra agli uomini che Lui ama!


Il regalo è l'offerta di  un mio quartierino al Cavo, che è il più bel posto dell'Isola d'Elba, di fronte a Piombino. Al piano terra  di una casa tipica elbana della fine dell'Ottocento, coi pavimenti originali in cotto. Resede esclusivo e piccolo giardino. Vicinato simpatico! Il costo è quello di un grosso SUV. Mi piacerebbe lo comprasse un amico.

5 commenti:

  1. Bellissima l Elba !! L ho visitata con un trekking...scorci indimenticabili!! Così francese poi... Da viverci sempre!! Ma no, non sono interessata ad acquisti, non voglio possedere che per breve tempo, il tempo del mio breve passaggio.. poi non potrei neanche. Tanti auguri Paolo! Ti penserò felice li, a Cavo.

    RispondiElimina
  2. Buon Natale a te Caro dolce Paolo, Buone Feste e mi raccomando riguardati sempre. Un bacione!

    ps. Il tuo regalo sarebbe bellissimo ad averne la disponibilità.. grazie lo stesso del pensiero.

    RispondiElimina
  3. Caro Paolo,un saluto e tantissimi auguri di Buon Natale e di un felice anno nuovo.Per la casa,purtroppo non è il momento buono,ho speso tutto in vele.
    Ciao, fulvio

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri, stupenda la casa, non riesco ad andare a Terracina, figurati all'Elba!

    RispondiElimina
  5. Buon Natale, caro Paolo. Ho un giorno di ritardo, lo so, ma quello che conta è che ti pensavo e allora sono passata a trovarti ^.^
    (p.s. Non potrei davvero permettermelo quel piccolo gioiello davanti al mare...)
    Ti abbraccio forte.
    Cri

    RispondiElimina