venerdì 16 dicembre 2011

Primi passi qui in giro. Dentro blogspot.

Qui in giro dentro questo blogspot. Buffo: si può scegliere tra caratteri normali , grandi, più grandi, piccoli, più piccoli. Ci sono 7 tipi di caratteri e levati.

Poi posso inserire una foto:
Questo sono io in ciccia e ossa; un vecchio cialtrone, grasso, col doppio mento, che qui si darà anche arie di saggio. Però con le migliori intenzioni.
Questa funzione è migliore di quella di Splinder; questa è una mia foto casuale su questo computer.
Si può anche inserire un video?
O vediamo:
........meglio di no, ci sono cinque pagine di regole.

Insomma, semplice e diretto. Grazie dell'ospitalità!

Saluto con amore Carla e Senora. Le mie due prime amiche.

Non sposterò qui il mio vecchio blog di Splinder.
Non avrebbe senso. Non era il mio blog; era mio e delle  amiche e amici che ci capitavano, commentavano , si appassionavano ai temi.
 150.000 contatti in nove anni, quasi cinquanta contatti al giorno.  E un vero fuoco del camino, stufa d'inverno, magnifico ristoro di amicizia on line. Altro che diario, è stata una bella avventura del mio spirito, la più importante della ma vita.
Grazie amiche e amici miei. Il mio cuore è con voi ma voi non siete più con me.
Quel tempo si è concluso.....
Ne scriverò.

Intanto ascolto Caparezza che canta tremende canzoni. Un Guccinaccio del terzo millennio...

3 commenti:

  1. Eccoti qui Carissimo Paolo, non solo in Foto... hai riconfermato l'Avatar che mi incute serenità e saggezza. Come puoi constatare niente cosenonvane o lacasainfondoalbosco di splinder. Si va avanti liberi! Un Bacione Grande.... tutto ma non "cialtrone"!

    RispondiElimina
  2. Ma guarda ciò, che bel sorriso che mi ha il Paolo della Montagna! (ehm, il ciò, qui in Veneto è obbligatorio ^.^)
    E' proprio un piacere conoscerti da vicino ^.^
    Neppure io ho intenzione di trasportare il percorso di Splinder in Blogspot. L'ho salvato nel pc e li rimarrà. Ma rimarrà per sempre anche nel mio cuore...
    Qui, piano piano comincio a sentirmi a mio agio. Mi piace, si. Hai ragione, è semplice e diretto. Come me ^.^. Eheheh!
    Accidenti, sono le due di notte!!!!
    Buonanotte Paolo.
    Cri

    RispondiElimina
  3. Ostregheta Cri, xè "magnifico" , ostrega ancor. La storia del soriso...ehh, ela me confonde, siora!

    ( Adoro il veneto, Venezia, i veneziani, insoma, tuto! )

    RispondiElimina