sabato 20 luglio 2013

Tutti al mareeee, tutti al mareeee
a mostrar le chiappe chiare.........

La foto che vedete è la versione attuale del lungomare di Cavo -Isola d'Elba, proprio di fronte a Piombino.
La  punta in fondo si chiama Capocastello e sulla spiaggia ci sono due tramariggini cioè due tamerici alla cui ombra ho riposato le stanche membra, mostrando non le chiappe, pudicamente nascoste, ma la mia grande pancia color mozzarella.

Sì, ho fatto il bagno in un'acqua cristallina, galleggiato come un sughero ( sempre per via della pancia ) nuotato a morto, che mi viene bene, e un pochino anche a vivo.
Sopratutto sono stato dentro, sotto, immerso nell'acqua. 
Beatitudine assoluta, per me che sono fondamentalmente un tricheco in montagna.

Detto questo mi sprofondo di nuovo negli ozi estivi. Tornerò al Cavo, Deo iuvante, il 4 di Agosto fino al 9.
Non ho voglia di pensare; solo balbettii mentali, regressione all'infanzia, buon cibo e fantasie.

State bene tutti, auguri, auguri!

5 commenti:

  1. Stai bene anche tu, con sereni pensieri buon cibo e benefiche immersioni "salmastre".

    Sil


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sil, tu sei di fronte al mare meraviglioso di Sicilia. Un pensiero affettuoso e un abbraccio.

      Elimina
  2. goditi tutto tutto e di più, carissimo Paolo io sono appena tornata dalla sardegna..
    ps. se ti capita -in zona- una puntata a cala violina merita : )))
    Buona vacanza!!!!!!!!!!!
    smile

    RispondiElimina