mercoledì 14 agosto 2013




Un brodo per il Cavaliere. 

Servito da Napolitano, con compunta attenzione e comprensione.
Bastavano tre righe. E' uscito un brodo lungo, che Berlusconi, sons & partners si sono  sorbito tutti contenti. Lo trovate QUI

Ringraziamo i 101 imbecilli del Partito Democratico che hanno affondato Prodi e la cinquantina di stellini che stanno lì a fare nulla.
E vediamo come finisce...


4 commenti:

  1. La colpa non è solo dei 101 inqualificabili, è soprattutto di tutti quelli del PD e del gran casino che sono riusciti a combinare.
    Ci metto anche i 5 stelle, che fin dall'inizio, essendo anche loro come quelli del PDL alle dipendenze di un padrone,anzi loro ne hanno addirittura due, non hanno "potuto" nemmeno fare le prove tecniche per tentare di dare una mano a questo nostro Paese altrimenti sarebbero stati espulsi in massa, pertanto se ne sono (orgogliosamente... dal loro punto di vista) lavati le mani, tanto la bottarella di migliaia di euro che tolgono dalle nostre tasche per pagare anche loro, ce l'hanno comunque assicurata.
    Sai che ti dico? Io, di un PD così: privo di chiarezza, di idee e di VOCE non so davvero più che farmene e finchè rimane così com'è non lo rivoterò. Bisogna assolutamente mandare a casa loro prima di tutto e provare a rifondarlo. Non avrei mai pensato di dover ammettere che sto aspettando a braccia aperte Renzi. Ora si. Davvero.
    Come vuoi che finisca caro Paolo? Come sempre. Quell'essere che in vent'anni ha distrutto la nazione è peggio della gramigna. Riuscirà a scamparla e ad umiliare la Magistratura e tutti gli italiani onesti come ha sempre fatto anche questa volta.
    (p.s. una cosa giusta Grillo l'ha detta in questi giorni: Napolitano dovrebbe dare le dimissioni.)
    Ciao Paolo.
    Buon Ferragosto!
    Un abbraccione.
    Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io aspetto Renzi, nel PD ma anche fuori, se il PD non avrà la capacità e l'intelligenza di riformarsi e di accettarlo. E non certo per sottomissione al Capo, ma perché, per quello che dice e quello che fa, è uno dei pochi nella dirigenza PD a vivere nel presente, e tra quei pochi il migliore. Sono ottimista, ne verremo fuori. Che fatica , però.

      Elimina
  2. Speriamo che le cose non vadano così!
    In fondo Napolitano ha affermato un principio cercando di farglielo ingoiare nel modo più soft, ma il principio l'ha ribadito. Quelli, poi, se si vogliono crogiolare nelle loro spudorate pretese, fatti loro. Almeno mi auguro...
    Buon Ferragosto!

    RispondiElimina
  3. Concordo pienamente,la mia amata (Oggi molto meno)Sinistra,non sa,da anni, vincere,soppratutto per causa della sue, vergognose, beghe interne.
    Sui Grillini stendiamo un pietoso velo.
    Ciao,fulvio

    Ps.Ho votato SEL

    RispondiElimina