lunedì 24 dicembre 2012


Buon Natale.

10 commenti:

  1. Finalmente se ne sono andati tutti.
    Ventidue persone sono troppe. Ma perchè ogni anno insisto nel voler invitare tutta stà gente il giorno di Natale? Ma mi invitassero loro una volta, dico una, accidenti!!! Ufff.
    Vabbè, adesso vado a nanna, ma prima, anche se l'ora è tarda, ti lascio il mio Buon Natale, caro Paolo.
    Un sorriso ed un abbraccio.
    Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cristina, buon sonno e buon risveglio. E naturalmente coraggio, che ce ne vuole tanto...

      Elimina
  2. Buon Natale caro Amico! (ma ti sono arrivati i miei personali -e dei miei gatti- via email?) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Barbara splendidissima, sì, sono riuscito ad eliminare borborismi e paturnie, grazie alle tue indicazioni.
      E sperando che il Natale sia stato lieto, un Buonannone gigantesco!

      Elimina
  3. Ah, però vedo che che sei riuscito a togliere i "criptogrammi"!!! ;D

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Grazie, anche a te la mia battagliera Giovanotta. Un 2013 tutto diverso, ma proprio diverso? Il 12 è stato un disastro....

      Elimina
  5. Buon anno nuovo che arriva caro Paolo, che sia di luce.

    Lu

    RispondiElimina
  6. BUON ANNO SERENO CARO PAOLO!

    (non scorgo i miei precedenti Auguri Natalizi) Non importata, l'essenziale resta il mio pensiero che ebbi per Te!

    RispondiElimina