giovedì 7 giugno 2012


A casa, a casa, andate a casa!


Un buon motivo per elezioni a Ottobre sarebbe quello di svuotare finalmente del liquame imbarcato nel 2008 e che  inquina le due nobili Assemblee dei Deputati e dei Senatori.


Non ci meritiamo gente così . E non parliamo di Partiti: non ci sono Partiti in Parlamento ma comanda una masnada di delinquenti, questa sì trasversalissima.
La negazione degli arresti domiciliari ad uno come Sergio De Gregorio, uomo ormai al di sotto di ogni sospetto e pronto per tutte le gabbane e i tradimenti, la dice lunga sul livello di moralità. Se ci fosse poi un accordo trasversale per salvare dalla galera il ladro confesso Lusi si sarebbe toccato il fondo della fogna.  


Posti di grandissima responsabilità e che durano sette ( ! ) anni sono stati assegnati, dopo la presa per il culo dell'invio dei curricula, ai nominati dei Partiti secondo il più ineffabile manuale Cencelli.


Vergogna, incancellabile vergogna.


Il PD ha borbottato  indignazione con la brava Finocchiaro, che ci ha davvero e definitivamente fratturato i coglioni. A casa anche la dirigenza PD, che non dirige niente e nessuno a nessun livello. Lo sciocco Fassina, un presuntuoso che smania perché è convinto di avere la soluzione di ogni problema da lui personalmente partorita, smentisce il suo Segretario. Che sembra contare quanto il due di briscola.
Uffa.
Nella Grande Guerra gli austriaci dicevano dell'esercito italiano che aveva soldati di acciaio e generali di legno. Beh, il PD è per l'appunto così. Altro che Renzi il Rottamatore; questi il Partito lo rottamano loro, in prima persona.


No, speriamo che non si voti a Ottobre, visto come siamo messi. E se poi qualcuno proporrà Monti & i suoi Boys per altri 5 anni, io lo voto. 
Per 5 anni soli, eh...


P.S. La tendenza del Partito Democratico al suicidio sembra irrefrenabile. ( Romano Prodi )

8 commenti:

  1. hai visto come è andata? io voglio esigo e pretendo che in una democrazia, non ci siano in parlamento voti segreti: voglio sapere sempre, chi vota e x cosa, sempre.
    e non parliamo di quelli della lega che accusano, dopo aver chiesto loro il voto segreto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. condivido in pieno il tuo pensiero !

      il voto segreto è da massoneria o da concilio vaticano...

      anche qui in lombardia il Furmigon si è salvato grazie
      al voto segreto degli ex-forcaioli-legaioli...

      Elimina
  2. se votiamo ad ottobre, ci ritroviamo a votare col porcellum un altro parlamento di nominati, liquame tale e quale a quello attuale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, quelli del PD nominati con le primarie...( o cominciamo a far volare le sedie...)

      Elimina
  3. io a monti non lo voterei...

    del resto non è stato votato da nessuno !

    certo che se nè grillo ne il fatto riescono a far ragionare il bersa, siamo proprio messi male !

    prima hanno diviso gli strati più deboli miscelando razze, idee e religioni in modo da controllarci meglio... ed ora si apprestano al colpo finale, troveranno un opposizione scarna e frammentata...

    RispondiElimina
  4. Guarda cosa ho trovato...
    http://www.pdroma.net/dipartimenti/comunicazione-e-propaganda/

    Ti offri??? ; DDD

    RispondiElimina
  5. @Stefanover: ma potremmo avere De Gregorio ministro della Giustizia, Lusi al Tesoro e La Santacchè alla Pubblica Istruzione! Non c'è limite al peggio!

    RispondiElimina
  6. @Smilepie: mi sono offerto subito, anche se settantacinquenne! Gli ho scritto una letterina: il corso per specialisti in rete lo farete in rete, o no? Perché io a Roma non ci vengo davvero!

    RispondiElimina