venerdì 22 marzo 2013



Cialtroni, maleducati, antipatici e arroganti.




Chi? Ma naturalmente Grillo, Casalegno & grillini capataz. Da distinguere da chi ha votato il Movimentocinquestelle, cioè l'universo mondo da destra a sinistra.

Confesso che mi ero illuso che dopo la travolgente affermazione, Grillo & Casalegno srl si calassero nelle braghe degli statisti responsabili, angustiati dai destini del Paese.

No,no. Grillo è rimasto nel suo vestito di pazzariello genovese che strabuzza e vaffancula, ma ora con toni misteriosi da spiderman al mare o turista con sciarpa grigia al Palazzo d'Inverno.
Vuole abolire la Costituzione, i Partiti, l'euro, l'Europa, la IMU e stocazzo. Tutto sorpassato meno lui e Casalegno, che però tace. I grillini, zitti e in riga, chi contesta è perduto, infamato, radiato, ripulso e scomunicato.

Il tutto condito con irrisioni, sfottò e ghignetti, con la vantata azione di Grillo perché Napolitano non si addormentasse, essendo considerato da costoro un vecchio rincoglionito.
Bersani ha lamentato che il PD rispettava i loro elettori, ma loro non rispettavano gli elettori PD. Guarda, caro il mio Bonomo Pierluigi, che questi se ne strafregano dei nostri e dei loro elettori.
Hanno assaggiato il potere e comandare è meglio che fottere, perfino in primavera.

L'Italia? L'Italia e gli italiani si avviano a pagare tutto, sbaglio per sbaglio, cazzata per cazzata. 
Ne resterà quello che resta dopo tutti gli tsunami, mentre  Fo ride  e si diverte.
 Tavolame, fango e detriti.



7 commenti:

  1. Che grande tragedia la nostra, un Paese completamente alla deriva che non vuole salvarsi e non si salverà. Ci toccherà ricostruire tutto, così come già è stato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, credo che finirà così. Temo poi che la credibilità come Nazione sia perduta per generazioni. Peccato.

      Elimina
  2. non sono assolutamente d'accordo. il potere non l'hanno ancora assaggiato i grillini, casomai sarà chi già ce l'ha saldamente in mano che non lo vuole mollare... nessuno dei partiti istituzionali vuole ricostruire nulla, se non sono ancora mai riusciti neppure a fare delle riforme decenti.
    questa è davvero una rivoluzione incruenta. infatti è avversata da moltissimi. e non fatevi turlupinare da chi fa di queste persone una macchietta.
    potrete e potremo giudicare quando veramente avranno potuto governare, avvicinarsi al governare. come già hanno fatto in sicilia ed a parma, con buoni risultati.

    RispondiElimina
  3. cioè, praticamente tra te e Grillo, una passione! ;))
    ciao

    RispondiElimina
  4. Non amo Grillo e i suoi proclami sempre e comunque contro e non l'ho votato (Sono Comunista,quelli che mangiano i bambini)ma Grillo e Casalegno hanno un merito,quello di aver messo il pepe in culo ai partiti "tradizionali" che grazie ai suoi tsunami dovranno cambiare e qualcosa gia stà cambiando,altrimenti saranno spazzati via.
    Ciao,fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Fulvio, sono d'accordo e poi da riformista ( sono un vecchio DC di sinistra...) spero che gli eletti si rendano conto che le farneticazioni grillesche ( distruggiamo i Partiti! Democrazia totale via web! ) resteranno tale, perché il 75% degli elettori non li vuole né le vorrà. Poi, di fronte a proposte serie e concrete, vedano un po' loro.

      Elimina