mercoledì 20 marzo 2013



E' primaveraaaa, svegliatevi bambineee.........................

Insomma, se il sonno della ragione genera mostri, il sonno delle bambine genera nervosismi e blocchi mentali. Le nostre adorate amiche e colleghe in umanità non ne sono consapevoli.
Mamma o amiche o letture  non gli hanno spiegato bene cosa è un maschio umano.
Ci sarebbe voluto il babbo, che lui invece lo sa, ma figuriamoci...

Dunque, un maschio umano è naturalmente e geneticamente costruito per inseminare femmine. Mi pare di sentirvi, o adorate: che schiiiifoooo!
Io vi capisco ma credetemi, e poi non è mica colpa nostra; Madre Natura ci ha costruiti così. Ci teneva, alla nostra specie...

Questa costituzione profonda che risiede nel cervelletto, la parte più antica del cervello, è attributo di tutti, senza eccezione alcuna, quando ovviamente si disponga delle ordinarie dosi di testosterone, eterosessualità, ( io sono favorevolissimo alla omosessualità degli altri ) e vivacità di spirito. Contrariamente alle dicerie, la strumentazione non è poi così importante.

Il maschio umano pensa sempre a quello, compresi vecchi saggi barbuti, seminaristi imberbi, sommi artisti, scalzacani, malatini. La pressione testosteronica arriva, in gioventù, ( ma non scherza neanche in vecchiaia ) a valori tali per cui non si riesce a pensare ad altro, cazzo!
Questo spiega l'immenso successo della più antica professione del mondo, che andrebbe protetta, onorata e difesa, altro che storie di case aperte e chiuse. Ai maschi, bimbine mie, serve almeno un'infermiera!

Non provate ad indagare con marito, compagno, amico,  ecc.ecc. perché negherà tutto, con aria melensa: chi, io? Ma figurati e poi ho te...vero che ho te? Ti ci ho? O no?
Detto questo e chiarito il fondamento della dottrina poi naturalmente una robusta sovrastruttura culturale fa, del bruto primigenio, quell'uomo che avete intorno. 
Ma, attenzione! 
Provvedete adunque, o splendidissime, a curare di questa orrenda tabe il vostro caro.
Lasciate perdere le " morali sessuali" cioè i dinieghi: e questo no...e quello no...e così no...e questo sì ma fino a lì...
Ascoltate il vostro cuore. Perché, per fortuna di noi maschi, quella stessa Madre che ci ha costruiti come una tagliola ha fatto voi così tenere, così pazienti, così amabili.
E la tagliola, è facile  smontarla. 

Mi raccomando. E' primavera, svegliatevi bambine che all 'ascine messer Aprile fa il rubacuor ...( ma sopratutto rialza il testosterone, oh se lo rialza! )

4 commenti:

  1. Rientrata ora dal lavoro, stanca morta... avevo proprio bisogno di una sana, sacrosanta risata!
    Troppo, davvero troppo carina :)

    Un saluto Saggio Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anto, molto soddisfatto che ti sia piaciuta. E datemi retta!

      Elimina
  2. mi complimento con te, per il rialzo. del testosterone ! è sempre una buona cosa!..;-)))

    RispondiElimina