venerdì 24 febbraio 2012

Vergogna e disonore


Italiani brava gente.

Ringraziamo il Sig. Maroni, ex Ministro ( ministro! ) dell'Interno, che ha illustrato bene al mondo di che pasta sono fatti certi italiani. E speriamo che il mondo non creda che siamo tutti  così.
Con una telefonatina al Capitano di una motovedetta nel mare di Lampedusa il Maroni obbligò l'equipaggio a riportare a Tripoli gli ottanta migranti che erano stati salvati, nella notte, dal naufragio.
Ma, mi raccomando, alla zitta, con prudenza, che se si ribellano voi siete dieci e loro ottanta.
Così, quando la mattina dopo i migranti videro un porto e esultarono, pensando d essere in Italia, si accorsero che gli italiani brava gente li avevano ricacciati in bocca a Sua Eccellenza Beduina il Colonnello Gheddafi;  che, del resto, era da anni lingua in bocca con Sua Tuttezza On.Cav. Silvio Berlusconi.


Ma c'è un giudice a Berlino! Così, in ventidue,  fecero ricorso alla Corte di Giustizia e l'Italia, la nobile nazione patria della civiltà e del diritto, quella di Dante, Michelangelo e Leonardo, sì, proprio quella,  è stata condannata dall'Alta Corte Europea di Giustizia.
Il Sig. Maroni ha dichiarato che lui rifarebbe per filo e per segno quello che ha fatto perché, al di là del personale dispiacere e comprensione, questi negri disturbano l'elettorato, e tanto basti.

***************************************************************************************
Servono, pedio, servono e tanto basti. Anche per i macachi da vivisezionare.

La richiesta dei colossi farmaceutici cresce, e Harlan, sede centrale a Minneapolis, due allevamenti in Italia (l'altro è a San Pietro al Natisone in provincia di Udine) e un laboratorio (a Bresso), per reggere il mercato, risponde. E importa. Ma uno stock di queste dimensioni - 900 scimmie - non si era mai visto. I macachi destinati alla sperimentazione arrivano direttamente dalla Cina: anche se l'origine di molti esemplari, pare, sia da ricondurre alle isole Seychelles e Mauritius, paradisi delle vacanze ma anche serbatoi per la vivisezione...( da La Repubblica di oggi )

4 commenti:

  1. Purtroppo in quell'aria, vi sono andati prima i fascisti, per stare al secolo scorso, poi...anche l'ex mio compagno di partito, D'ALEMA ed infine...senza finire...il CAIMANO. In parole povere, tutti prendono ordine da altrove...è questa è un'altra storia. Quando ero giovane io, il razzismo era inferiore o forse sopito, per la presenza di una forza rivoluzionaria, oggi non è così, mio malgrado. Un caro saluto da Salvatore.

    RispondiElimina
  2. Non siamo tutti così. E il mondo lo sa che eravamo una grande maggioranza a sentirci umiliati e disonorati di quel gesto meschino. Certo che lo sa.
    Non per nulla i Grandi del Mondo ci hanno fatto capire in tutti i modi che dovevamo liberarci in fretta di quelle mezze cartucce senza arte e ne parte che ci governavano.
    Mi sembra un sogno non vedermeli più "tra i piedi"!
    Ciao Paolo della Montagna!
    Lascio una coccola alla tua micia. Sai, starebbe proprio bene in coppia con il mio Silvestro, gli assomiglia pure ^.^
    Cri

    RispondiElimina
  3. Con le citazioni non si và da nessuna parte. Saluti. "Bisogna solo non essere di parte per dire cose obiettive!"

    RispondiElimina
  4. Bene che la Vecchia Europa riconosca i diritti di quei Popoli a cui fu molesta!

    Ma questi disgraziati guardano gli occhi di questi nostri fratelli a quattro zampe. Mi sa di no, credo che non facciano caso manco a quelli di chi zampe ne ha solo due. Ciao Paolo.

    RispondiElimina